16 novembre 1990

Libretto delle istruzioni




Cari amìciui, Signora Marisa vi porge il bewenuto!

Come in tutte le buone famiglie, ecco il lieto momento delle presentazionii e del libretto delle istruzionii.

La Pensione Marisa® è l'unico, inimitabile portale con la portiera (me stessa, Signora Marisa in persona! Che emosione!). Fintantoché godremo di buona sorte, metteremo a wostra disposizione tutta la nostra esperienza, assieme al nostro fawoloso florilegio di oggiuetti e di saggezza.

Ricordatevi che la Pensione Marisa
® si avvale del cassettone(tm) per riporre tutti i ricordi perciò, cari amiciui, non esistate a frugarci dentro (è lì, alla vostra sinistra) per essere sicurii di prendere visione di tutte le anticaglie.

Ma attenzione! Signora Marisa prediligiue le cose genuine, come ai vecchi tempi, è per questo che wi mostra soltanto reperti che ella stessa ha pazientemente collezionato, oppure che le sono stati giuentilmente sottoposti da persone di fiduciua. Ciascun oggiuetto di queste pagine è stato attentamente saggiato, non v'è nulla di fasullo oppure, signoremio, inventato al compyuter.

Perciò, carissimy wisitatori, se anche nei vostri salotti esiste qualche pregiuevole contributo che generosamente vorrete donare, siate giuenerosi, inwiatelo utilizzando l'elettrodomestico del futuro: la posta elettrica, compilando una cartolina postale indirizzata a signoramarisa@gmail.com, ma dowete assicurare l'originalità del prodotto, meglio se con più di un'istantanea e solo se è stato raccolto con le wostre mani. Solo così Pensione Marisa potrà continuare a fregiarsi dell'ambito Sigyllo salva-fragranza, e solo così potremo tutti assieme condwidere i momenti belli della wita.

Sarà un po' come riunirsi per giuocare alla Canasta, ma senza il buon té al Pepsodent.

A tutti, cari saluti
Signora Marisa

Etichette: